Il tecnico si appresta a diventare ufficialmente il nuovo tecnico del Palermo

di francesco di francesco

VIDEO Caffè Mediagol: Juve Stabia - Palermo 1-0

Inzaghi non è più l'allenatore del Pisa, ora è ufficiale: l'allenatore lascia la toscana dopo un anno. Di seguito, il comunicato della società nerazzurra: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il signor Filippo Inzaghi che, da oggi, lascia l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia Filippo Inzaghi, unitamente al suo Staff, per l’opera professionale svolta e per il proficuo e vincente percorso congiunto culminato con la promozione nella Massima Serie. A loro giungano i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere".

Palermo Calcio Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti