spezia

Tedino: “Voglio la bava alla bocca, il primato responsabilizza. Tutto su formazione e mercato. Spezia come una finale, Moreo ed Embalo…”

La conferenza stampa integrale del tecnico rosanero in vista della sfida contro lo Spezia che inaugura il girone di ritorno del torneo cadetto

Mediagol97

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, in programma sabato pomeriggio allo stadio Alberto Picco: primo oggetto di discussione, l’imbattibilità esterna maturata al termine del girone d’andata.

Palermo unica squadra a non aver mai perso fuori casa insieme a Barcellona e Napoli? E’ normale che le notizie le guardiamo tutti, l’unica cosa che mi preoccupa è la ripresa del campionato dopo tre settimane di sosta nella quale si è interrotto un ciclo di allenamento. Voglio rivedere la bava alla bocca – ha dichiarato Tedino -, perché abbiamo l’obbligo di fare bene; da primi in classifica dobbiamo dimostrare il nostro valore. Mi fa paura solo non poter avere la stessa mentalità avuta negli ultimi sei mesi dopo questo periodo di stop. La differenza la fanno sempre i valori morali che vanno trasmessi e recepiti, solitamente non mi sono mai accorto della pausa. I giocatori avevano bisogno di staccare la spina e spero che da sabato venga riattaccata, spero che la squadra abbia quella cattiveria agonistica e voglia di vincere che ci ha contraddistinti negli ultimi tre mesi”.

tutte le notizie di