serie b

Tedino: “Vi spiego il nuovo ruolo di Coronado, Jajalo è molto intelligente. Credo che la Salernitana…”

Tedino: “Vi spiego il nuovo ruolo di Coronado, Jajalo è molto intelligente. Credo che la Salernitana…”

Le parole in conferenza stampa del tecnico rosanero, Bruno Tedino, alla vigilia della gara casalinga valevole per il torneo di Serie B contro la Salernitana di Colantuono

Mediagol97

La parola a mister Bruno Tedino.

Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valevole per il campionato di Serie B contro la Salernitana, ha elogiato le qualità fisiche e di esecuzione della squadra allenata dall'ex rosanero Stefano Colantuono, giudicando non meritata la sconfitta subita contro il Foggia nell'ultimo turno del torneo cadetto. Inoltre, l'allenatore della formazione siciliana, ha voluto approfondire il discorso per ciò che concerne il nuovo ruolo a centrocampo di Igor Coronado e del compagno di reparto Mato Jajalo. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.

"Salernitana? Credo che sia una squadra che abbia molta velocità di esecuzione con molti giocatori di gamba. Hanno una grande qualità di gioco e gli ho visto fare delle partite eccellenti, anche contro il Foggia hanno perso malamente viste le occasioni create. Coronado a centrocampo aiuta? Jajalo è un ragazzo genuino, non è un playmaker ma è molto intelligente. Igor è un giocatore molto particolare al quale piace avere la palla addosso, credo però che possa fare un determinato tipo di lavoro ossia quello di provare delle giocate vista la vicinanza di Jajalo che lo aiuta tantissimo in copertura".