Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Tedino: “Siamo primi, ma c’è una cosa che riguarda i tifosi che non abbiamo ancora ottenuto”

Tedino: “Siamo primi, ma c’è una cosa che riguarda i tifosi che non abbiamo ancora ottenuto”

Il tecnico dei rosanero ha commentato il momento della squadra nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport...

Mediagol3

Bruno Tedino è riuscito a portare il Palermo saldamente in zona promozione, primo in classifica con due punti sul Frosinone, quello che ancora manca ai rosanero è l'entusiasmo del suo pubblico. "A noi interessava portare ottimismo in un ambiente deluso - ha spiegato alla Gazzetta dello Sport -. Ancora non ci siamo riusciti, il termine è a fine campionato. La squadra però ha trovato la mentalità giusta. Ripartire da campioni d'Inverno? Una sfida ulteriore, una difficoltà in più. Dobbiamo crescere, in campo e fuori. Sarà un altro campionato, conterà fare il punto e non prendere gol".

MAI PROMOSSO - "Sono retrocesso con una squadra che aveva fatto un punto dopo 9 partite: mi hanno chiamato e abbiamo fatto benissimo, perdendo solo ai playout. La promozione? Non è un' ossessione, ho sempre centrato gli obiettivi".

L'ULTIMO DEBUTTANTE - "Sono tornati molti tecnici esperti al posto dei debuttanti? I tecnici più esperti porteranno quella maturità che non tutti hanno, ma anche loro penseranno solo a vincere".