Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino

Importante vittoria in trasferta per il Palermo ad Avellino, i rosanero si rialzano subito dopo la pesante débâcle interna contro il Cittadella.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match del Partenio-Lombardi il tecnico rosanero Bruno Tedino si è detto soddisfatto del match giocato dai suoi, giustificando così l'ottimo filotto di risultati ottenuti in trasferta dai siciliani: "Riusciamo ad avere qualche spazio in più in trasferta e quando accade questo la squadra riesce a esibirsi con più serenità e sente meno il peso di dover vincere a tutti i costi una partita. In casa invece questo atteggiamento purtroppo è costato caro, abbiamo fatto una bruttissima prestazione contro il Cittadella e oggi venir a giocare contro una squadra che ha come caratteristiche una buona organizzazione e che non molla mai non era facile. Oggi la squadra ha superato se stessa, ricordiamoci che abbaino gioco in 10 per più di un tempo".

tedino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti