Tedino: “Mercato? Proprietà carica, ci vuole gente che ami il calcio del sud. Ecco che giocatori vorrei…”

Tedino: “Mercato? Proprietà carica, ci vuole gente che ami il calcio del sud. Ecco che giocatori vorrei…”

Le parole live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, alla vigilia dell’importantissima sfida di Serie B contro il Bari dell’ex rosanero Fabio Grosso

La parola a mister Bruno Tedino.

Il tecnico rosanero, che ha disquisito di diversi argomenti durante la consueta conferenza stampa pre-gara, alla vigilia della sfida valevole per il torneo di Serie B, contro il Bari dell’ex Palermo Fabio Grosso, è ampiamente intervenuto sulla questione calciomercato. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.

Mercato? Ho trovato la proprietà carica, credo che in questo ambiente adesso e in futuro ci voglia gente che ami il calcio del sud e che venga qui dando tutto se stesso e sudando per la maglia. Semmai dovessero esserci degli acquisti dovranno venire qui con delle caratteristiche ben precise, su tutte la moralità, non voglio che qui arrivi qualcuno che non giochi per la squadra. In questo momento sappiamo che qualcosina ci manca, ma vedremo di trovare dei giocatori che possano avere quelle particolari caratteristiche: con la bava alla bocca e che abbiano voglia di allenarsi sempre al meglio per procurarsi un posto da titolare. Per quello che abbiamo creato ci mancano un paio di punti, credo che questo campionato insegni che la continuità e il rendimento quotidiano dia i propri frutti. Sono convito che adesso il campionato si potrebbe spezzare e noi vogliamo essere lì nelle prime posizioni della classifica“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy