La parola all'allenatore del Palermo, mister Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “La Gumina titolare contro il Bari, non ci saranno stravolgimenti a gennaio. Istanza? Siamo sereni…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, alla vigilia della delicata sfida di Serie B contro il Bari dell'ex rosanero Fabio Grosso
Il tecnico della formazione siciliana, intervenuto durante la consueta conferenza stampa pre-gara alla vigilia della delicatissima sfida contro il Bari dell'ex rosaneroFabio Grosso, valevole per la testa del campionato di Serie B, si è ampiamente espresso su diversi argomenti. Di seguito le sue interessanti e significative parole in merito a tre temi principali: il mercato, l'istanza di fallimento e l'attaccante palermitano Nino La Gumina.
"Io e Lupo a confronto con Zamparini in vista del mercato? Ho trovato una proprietà sempre molto attenta su tutto, adesso siamo molto attenti a valorizzare quello che abbiamo perché questa squadra ha dimostrato di avere qualcosa di importante dentro. Non credo che ci saranno degli stravolgimenti a gennaio, credo che ci siamo sempre confrontati e stiamo dimostrando di avere in mano la situazione non solo dal punto di vista tecnico. Istanza? Non sono cose di cui io mi occupo, non ho visto nessuno preoccupato in sede e ho visti tutti sereni".
"La Gumina? Sento molta pressione su di lui, è un giocatore che ho voluto tenere io ma deve migliorare come tutti, deve allenarsi forte e sono sicuro che diventerà un giocatore molto bravo perché ha un grande talento. Strana? Sta bene, giocherà di sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA