serie b

Tedino: “Il Bari ha degli attaccanti formidabili, dobbiamo dare il massimo. Grosso? Se penso alla sua esultanza ai Mondiali…”

Tedino: “Il Bari ha degli attaccanti formidabili, dobbiamo dare il massimo. Grosso? Se penso alla sua esultanza ai Mondiali…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, alla vigilia della delicata gara di Serie B contro il Bari dell'ex rosanero Fabio Grosso

Mediagol97

I pensieri del tecnico rosaneroBruno Tedino.

Intervenuto in conferenza stampa pre-gara, alla vigilia della delicata sfida valevole per il torneo di Serie B contro il Bari primo in classifica (proprio assieme alla formazione siciliana), il tecnico del Palermo ha analizzato in maniera dettagliata il modo di giocare degli avversari, elogiando il lavoro svolto finora da mister Fabio Grosso, una vecchia conoscenza del pianeta rosanero. Di seguito le sue significative dichiarazioni.

"Credo che la squadra abbia instaurato un rapporto di un certo tipo, hanno sempre dimostrato di avere un'anima e un cuore e di dare sempre il massimo. Il Bari? E' una squadra che ha un modo di giocare molto arioso con giocatori di grande personalità soprattutto in avanti, è una squadra che muove molto bene la palla e davanti ha degli attaccanti formidabili come Nene, Galano, Brienza, Improta e tanti altri. Complimenti a chi ha creato la squadra, hanno un organico davvero forte. Grosso? E' stato l'emblema della nazionale nella vittoria mondiale al pari di Tardelli, quando penso anche alla sua esultanza mi vengono i brividi. Da allenatore lo stimo tanto perché è molto giovane e sta facendo molto bene, lo fece già ai tempi del settore giovanile della Juventus e credo abbia le potenzialità per fare ancora meglio".