I pensieri di mister Bruno Tedino.
ternana
Tedino: “Dobbiamo già pensare al Cesena, Nestorovski? E’ il nostro killer d’area. Sui calci di rigore vi dico…”
Le parole del tecnico rosanero in conferenza stampa a seguito dell'importante vittoria ottenuta in casa contro la Ternana di Sandro Pochesci...
Il tecnico del club rosanero, intervenuto in conferenza stampa di fronte ai giornalisti presenti in sala, ha analizzato la prossima gara valevole per il torneo di Serie B in trasferta contro il Cesena e della situazione riguardante l'attaccante macedone Ilija Nestorovski. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.
"Sono soddisfatto di sentir parlare i miei giocatori in un determinato modo, dobbiamo guardare il futuro che in questo momento è il Cesena. I romagnoli hanno pareggiato oggi contro il Parma, noi sappiamo che stiamo intraprendendo un buon percorso ma se ci dimentichiamo come siamo arrivati qui allora faremo delle brutte figure. Nestorovski? E' il nostro killer d'area di rigore, siamo felicissimi che durante la sua assenza abbiano fatto bene altri. Rigore? Decido io, per togliere a ogni calciatore la responsabilità di calciare e in caso di sbagliare un tiro dal dischetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA