zamparini

Tedino: “De Biasi al mio posto? Il Palermo farebbe un grandissimo colpo”

Tedino: “De Biasi al mio posto? Il Palermo farebbe un grandissimo colpo”

Le parole del tecnico rosanero in conferenza stampa, durante il post partita di Cittadella-Palermo, che commenta la possibilità di essere sostituito sulla panchina del club siciliano da Gianni De Biasi

Mediagol97

In tribuna ad assistere al match tra Cittadella e Palermo c'era anche l'ex commissario tecnico dell'Albania Gianni De Biasi.

Proprio l'ex centrocampista rosaneropotrebbe prendere il posto dell'attuale allenatore Bruno Tedino qualora quest'ultimo dovesse essere esonerato dal patron Maurizio Zamparini, visto la crisi di risultati delle ultime partite. Lunedì scorso la redazione di Mediagol.it, all'interno dell'articolo "Palermo: quanto rischia Tedino? Scenari e possibili successori. Bivio Cittadella, Zamparini…", aveva indicato proprio il tecnico ex Torino come possibile candidato alla panchina del club siciliano, in quanto molto stimato dall'imprenditore friulano.

Nel corso della conferenza stampa post Cittadella, proprio mister Bruno Tedino ha commentato questa possibilità: "Io credo che il Palermo, così come tutte le squadre di A e B, se prendessero Gianni De Biasi farebbero sicuramente un grandissimo colpo. Lo conosco molto bene e ricordo addirittura il numero di targa che aveva la sua macchina nella sua ultima stagione a Treviso nell’ 89/90. E' stato ed è un riferimento come uomo e come allenatore, semmai dovessi essere sostituito da lui sarebbe un grande onore".