serie b

Tedino: “Abbiamo dimostrato qualità e personalità. Quando recupereremo la condizione fisica…”

Tedino: “Abbiamo dimostrato qualità e personalità. Quando recupereremo la condizione fisica…”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino al termine del match contro la Salernitana, valevole per la prima giornata del campionato 2018/19 di Serie B

Mediagol22

Esordio stagionale non del tutto soddisfacente per il Palermo di Bruno Tedino, che conquista soltanto un pari a reti bianche all’Arechi contro la Salernitana.

Il tecnico rosanero, intervenuto al termine del match contro i granata ai microfoni del sito ufficiale del club di Viale del Fante, ha commentato la prestazione dei suoi.

Venire qui e giocare a calcio come abbiamo fatto noi nel primo tempo significa personalità e anche qualità dei giocatori. Ho buone sensazioni, l’ho detto. Quando recupereremo bene la condizione e qualche giocatore acciaccato il Palermo potrà recitare non un ruolo di comparsa ma di un’ottima formazione. La palla-gol di Salvi a tu per tu col portiere, il colpo di testa di Nestorovski... potevamo chiuderla nel primo tempo ma non ci siamo riusciti. Queste partite qua se non lo sblocchi rischi di perderle. Per la verità Brignoli ha fatto solamente un intervento, dunque noi siamo soddisfatti del lavoro fatto dalla squadra”.