Tedesco: “Palermo-Salernitana? Sarà un’emozione forte. Il club rosanero…”

Le parole di Giacomo Tedesco, doppio ex di Palermo e Salernitana, a proposito della sfida di domani sera al ‘Renzo Barbera’.

L’ex centrocampista Giacomo Tedesco, in un’intervista al quotidiano ‘Il Mattino’, ha commentato la sfida, valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie B, che si giocherà domani sera allo Stadio Renzo Barbera tra Palermo e Salernitana, due dei club dove il giocatore, nato nel capoluogo siciliano, ha militato agli inizi della sua carriera.

Vivrò un’emozione forte. Sono di Palermo e qui ho iniziato la mia carriera, il club rosanero mi ha dato la possibilità di esordire e fare questo meraviglioso lavoro. A Salerno, invece, ho trovato la definitiva consacrazione, mi sono affermato col mio primo campionato di Serie A, per altro insieme a tanti grandissimi calciatori, tra cui pure mio fratello. Sarà una bella partita. Il Palermo adesso è in una fase positiva, ha trovato continuità col punto in casa del Cesena, che ha dimostrato di essere un’ottima squadra dopo una falsa partenza. La Salernitana ha perso immeritatamente col Foggia, dopo aver preso pali e traverse. Lo 0-3 è bugiardo, l’ha capito chiunque e i granata avranno sete di riscatto.

Zamparini: “Salernitana? Verranno a Palermo per chiudersi in difesa, come fanno tutte. Lo dimostra il match di ieri…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy