Stellone: “Tifosi, domani daremo tutto per farvi gioire. Brescia? Vincerà chi…”

Stellone: “Tifosi, domani daremo tutto per farvi gioire. Brescia? Vincerà chi…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia di Palermo-Brescia

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Brescia, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo Stadio “Renzo Barbera”, il tecnico del Palermo Roberto Stellone ha detto la sua sui fischi giunti dagli spalti al termine della partita contro il Foggia. Ma non solo…

“L’ultima volta non mi aspettavo quei fischi non meritati. I tifosi sono liberi di criticare, ma in quella partita i ragazzi avevano dato tutto. Ci siamo poi ricompattati in vista di Perugia e siamo stati felici che i tifosi ci siano stati vicino e ci abbiano incitato – ha dichiarato Stellone -. Sono molto contento che domani ci sarà un pubblico importante, daremo tutto per dargli una gioia e li ringrazio fin da ora per aver deciso di sostenerci. Il Brescia è una squadra, viste le ultime gare, completa in tutti i reparti che riesce a giocare bene e sa attendere l’avversario. Domani entrambe le squadre proveranno a vincere: avrà la meglio chi starà meglio in campo e chi riuscirà a vincere più duelli. Non dobbiamo essere preoccupati, la tifoseria che ci darà una mano ci permetterà di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Dobbiamo rispettare i nostri avversari e cercare di dare il massimo sia per la piazza, sia per noi, sia per l’ambiente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy