ternana

Stellone: “Ternana? Vi spiego quel calo finale. Coronado non al top, ieri…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo leads a Palermo training session at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Roberto Stellone

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cesena, in programma domani pomeriggio allo stadio Renzo Barbera.

Primo oggetto di discussione, la prestazione offerta dalla sua squadra contro la Ternana, nel match valido per la quarantesima giornata del campionato di Serie B. "Il caso fisico contro la Ternana? Dobbiamo lavorare su tutti gli aspetti, ci vuole tempo e penso che sia stato non solo un discorso atletico, credo che inconsciamente ci siamo rilassati sul risultato per noi acquisito. Nei minuti finali spesso le cose possono cambiare - ha dichiarato Stellone -, non dobbiamo calare la nostra attenzione mai, neanche sul 3-0. Avevamo alcuni giocatori con i crampi, 4 o 5 giocatori non al top. Per questo motivo ho cercato di mettere Jajalo in mezzo al campo per fare un po' di filtro, ci siamo spaventati ma abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale. Non dovevamo rischiare sebbene avessimo avuto anche l'occasione per fare il quarto gol, comunque questa partita è passata e adesso abbiamo un'altra partita importantissima. In settimana non abbiamo potuto lavorare come volevamo perché alcuni giocatori li abbiamo dovuti gestire: Coronado, ad esempio, è tornato ad allenarsi ieri con la squadra; abbiamo recuperato abbastanza bene tutti quanti".