spezia

Stellone: “Siamo una squadra che nei minuti finali spinge molto. Struna? Vi dico solo che…”

Stellone: “Siamo una squadra che nei minuti finali spinge molto. Struna? Vi dico solo che…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

Mediagol40

Il Palermo è pronto a tornare in campo.

Dopo aver collezionato tre pareggi nelle ultime quattro giornate, i rosanero, attualmente in testa alla classifica di Serie B, tenteranno di conquistare tre punti d’oro in casa dello Spezia.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa presso il “Tenente Onorato” di Boccadifalco alla vigilia della gara valida per la diciassettesima giornata del campionato cadetto, ha analizzato la sfida, in programma domenica 23 dicembre alle ore 17:30 allo stadio “Alberto Picco”

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Struna? Non rispondo, dico solo che è indisponibile. Capisco la domanda ma la mia risposta non cambia. 4-4-2? Durante la partita variano diversi aspetti, col Livorno abbiamo cambiato modulo. Abbiamo giocato bene con diversi moduli, e abbiamo la capacità di interpretarne diversi. Siamo una squadra che nei minuti finali spinge molto, ma tutto dipende anche dalla partita e dall’avversario. Domani lo Spezia dovrebbe giocare con un 4-3-3, magari avranno un po’ più di possesso ma noi dovremo essere bravi sulle fasce. Tutto dipenderà da quanto seguiamo l’azione e quanto saremo compatti".