spezia

Stellone: “Risultato positivo, contro l’Ascoli recupereremo i punti persi. Al Barbera…”

Stellone: “Risultato positivo, contro l’Ascoli recupereremo i punti persi. Al Barbera…”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero Roberto Stellone al termine del match contro lo Spezia

Mediagol22

Il Palermo colleziona il quarto pareggio delle ultime cinque gare, in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in mixed zone al termine del match contro lo Spezia, ha parlato del momento che la squadra sta vivendo e dei prossimi impegni:

"Siamo imbattuti da 11 partite, i campionati si vincono anche attraverso le partite non vinte e non perse. È un punto positivo. Abbiamo la possibilità di recuperare quelli persi nella partita in casa contro l'Ascoli, che tenterà di fare lo sgambetto alla prima della classe. Noi dovremo essere bravi a conquistare l'intera posta in palio. Jajalo è un giocatore di categoria superiore, molto forte. Teniamoci la buona prestazione. La squadra sia in casa che in trasferta trova la via del gol, dobbiamo migliorare le prestazioni casalinghe perché i punti che ci mancano sono dati dai risultati maturati al Barbera. Speriamo di ritrovare il pubblico nella partita contro l'Ascoli, la squadra lo merita. È ancora lunga, dobbiamo continuare così in modo equilibrato sia fuori che dentro al campo e i risultati arriveranno".