serie b

Stellone: “Rispoli è un titolare, come Falletti e Moreo. La prestazione di Nestorovski e Puscas…”

Stellone: “Rispoli è un titolare, come Falletti e Moreo. La prestazione di Nestorovski e Puscas…”

Le parole dell'allenatore del club rosanero, Roberto Stellone, rilasciate in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Crotone

Mediagol97

Parla Roberto Stellone.

Il tecnico del club rosanero, intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Crotone (sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie B), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla vittoria ottenuta dai siciliani per 1-0, soffermandosi sulle prestazioni offerte da diversi giocatori chiave della propria compagine.

"Nestorovski e Puscas? Nestorovski ha fatto un'ottima partita, ha lottato e ha anche segnato. Puscas si è impegnato, ma non ha fatto bene come Nestorovski. È un giocatore forte che dobbiamo mettere in condizione per rendere al massimo. Sono soddisfatto, lui non deve pensare al gol ma a pensare a lavorare in settimana. Ha messo impegno e voglia, gli ho fatto i complimenti. Non era facile trovare sbocchi. Prestazione Rispoli? Può fare più ruoli, così come Salvi che ha fatto oggi anche il terzo di difesa. Rispoli era da tempo che non si allenava con la squadra. È subentrato ed ha dato il suo contributo. È un titolare, così come lo sono Falletti e Moreo".