Stellone: “Palermo-Frosinone sarà emozionante. Loro hanno un vantaggio, ma noi meritiamo la Serie A”

Stellone: “Palermo-Frosinone sarà emozionante. Loro hanno un vantaggio, ma noi meritiamo la Serie A”

Le dichiarazioni del tecnico del club rosanero, Roberto Stellone, alla vigilia della finale d’andata dei play-off di Serie B tra il suo Palermo e il Frosinone (club di cui è stato allenatore dal 2012 al 2016)

La parola a Roberto Stellone.

Il tecnico del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport proprio alla vigilia della finale d’andata dei play-off di Serie B tra Palermo e Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’importantissima sfida che vivrà con tante emozioni da ex, in quanto è stato allenatore proprio dei ciociari dal 2012 al 2016:

Sarà sicuramente una gara emozionante. Giocheremo la prima davanti ai nostri tifosi e quindi dovremo cercare di dare qualcosa in più. E’ normale che loro hanno, per via della classifica maturata in campionato, un vantaggio ma questo non dobbiamo pensarlo. Dobbiamo pensare invece che con una vittoria ed un pareggio riusciamo ad andare in Serie A. Lo meritiamo tutti: la città, la società, questi ragazzi che stanno dando tantissimo. Quindi sarà sicuramente una partita emozionante ma al fischio d’inizio finirà tutto. Sarà uguale anche per me, è normale che proverò sensazioni forti, perché a Frosinone ho passato anni importanti. Avrò quell’emozione particolare da ex“.

Ti potrebbe interessare anche: (VIDEO, Maurizio Zamparini: “Bravo Stellone, squadra attenta. Il Frosinone, il nuovo stadio e gli investitori…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy