Stellone: “Non ci saranno tanti cambi, giocheremo con il 4-4-2. Falletti e Salvi out”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Cosenza

Il Palermo si prepara ad approdare in casa del Cosenza in occasione della trentesima giornata del campionato di Serie B.

I rosanero, infatti, sfideranno domani alle 15.00 la squadra di Piero Braglia, che non vince da tre giornate. Un match fondamentale per tentare di riconquistare la testa della classifica, in attesa che il Brescia, capolista a +1, si scontri con il Foggia (match in programma alle 18.00).

Il tecnico Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara dello Stadio San Vito, ha parlato di quali saranno le sue scelte:
Turnover? Meno del previsto perché comunque le assenze per infortunio di alcuni giocatori mi impongono in alcuni ruoli di non agire in questo senso. Falletti e Salvi li recupereremo per il Verona, Mazzotta invece è recuperato; poi c’è l’infortunio di Chochev al quale vanno i miei auguri di pronta guarigione. Abbiamo perso un calciatore importante ma lo aspettiamo a braccia aperte. Negli scorsi turni infrasettimanali sono riuscito a gestire tanti cambi, contro il Cosenza non sarà così. Abbiamo valutato la formazione migliore per vincere domani, poi penseremo alla sfida contro il Pescara. Pomini? Giocherà contro gli abruzzesi. Chi gioca? Vi dico che ci sarà Brignoli e che giocheremo con il 4-4-2, potrebbe esserci la titolarità di Moreo che farebbe il Falletti della situazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy