Stellone: “Le troppe assenze ci hanno penalizzati, se fossimo andati in vantaggio…”

Stellone: “Le troppe assenze ci hanno penalizzati, se fossimo andati in vantaggio…”

Le parole del tecnico rosanero al termine della sfida persa dai suoi in casa della Cremonese

Battuta d’arresto non prevista per il Palermo di Roberto Stellone.

I rosanero sono usciti sconfitti dal match contro la Cremonese, dopo l’1-2 subito dalla Salernitana, mettendo a serio rischio il primato in classifica. Queste le parole di mister Roberto Stellone che, in mixed zone, ha così commentato la sconfitta rimediata dai suoi.

“È stata complicata per le emergenze che abbiamo avuto, lo sapevamo. Abbiamo cercato di risistemare la gara ma dopo c’è stato anche l’infortunio di Moreo, ma questo non deve essere un alibi. È normale che quando ti mancano giocatori importanti puoi subire un po’ l’avversario ma nonostante ciò nel primo tempo è stata una partita equilibrata, meritavamo più noi di andare in vantaggio. Abbiamo avuto tre occasioni con Moreo, Chochev e Trajkovski, se fossimo andati in vantaggio in quei momenti sarebbe stato un altro secondo tempo e un’altra partita. Non è stato così, purtroppo sono andati in vantaggio loro proprio nel finale del primo tempo e dopo si sono chiusi bene impedendoci di trovare occasioni in avanti. Quando c’è grande equilibrio le partite vengono decise dagli episodi. Purtroppo anche il campo non era fantastico, abbiamo fatto molti errori di passaggio”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sonny88 - 8 mesi fa

    Scarsa condizione fisica, arrivavamo sempre dopo sul pallone, scarsa intesa e un Trajkovski (ma anche Chocev) inguardabile, ma perchè gioca sempre e non viene mai sostituito anche quando fa errori su errori ? La squadra ha mollato come lo scorso anno ? Dove sono gli acquisto annunciati ? Dove sono gli inglesi ? Dov’è la Serie A ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy