serie b

Stellone: “La squadra sa quanto è importante giocare qui. Il Palermo non può non ambire alla Serie A”

Stellone: “La squadra sa quanto è importante giocare qui. Il Palermo non può non ambire alla Serie A”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo: domani i rosanero sfideranno il Cosenza di Braglia

Mediagol7

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cosenza, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B.

Primo oggetto di discussione, il suo rapporto con i calciatori attualmente in organico, oltre al momento della sua squadra in vista dei prossimi impegni ufficiali.

"Aiuto la squadra dando rispetto e lo pretendo anche, serve che i giocatori rispettino le scelte. Tutti possiamo sbagliare, ma tutto risulta più semplice se hai giocatori forti ed intelligenti. Questa squadra per la rosa che ha e per la piazza che è non può non ambire alla promozione diretta, ma questo potrebbe anche non bastare e quindi dobbiamo scendere in campo consapevoli che ogni partita è una lotta - ha dichiarato Stellone -. Tutte le sfide sono importanti, si lavora sempre duramente durante la settimana e i risultati ti danno fiducia. I risultati ti permettono di allenarti in una certa maniera, ma credo che la squadra che ha più equilibrio in campo poi avrà la meglio. La differenza la fanno anche le prestazioni di ogni singolo giocatore, perché ognuno di loro sa cosa significa e quanto è importante giocare qui e quando sia importante vincere il campionato".