serie b

Stellone: “La partita è finita dopo episodio rigore, comportamento non corretto del Frosinone. Futuro? Ho un contratto…”

Stellone: “La partita è finita dopo episodio rigore, comportamento non corretto del Frosinone. Futuro? Ho un contratto…”

Le parole del tecnico rosanero dopo la sconfitta in finale play-off subita in casa del Frosinone

Mediagol77

Roberto Stellone parla dopo la sconfitta di Frosinone.

Il tecnico del Palermo, intercettato dai cronisti presenti allo stadio 'Renzo Barbera', ha commentato con amarezza la sconfitta ottenuta sul campo del Frosinone e parlato del proprio futuro in rosanero.

"Quando il Frosinone in quel momento stava ottenendo il risultato hanno provato in ogni modo a conservarlo. È un comportamento non corretto, dispiace perché nel primo quarto d'ora ce la siamo giocati. La partita è finita con l'episodio del rigore, il darlo e toglierlo ci ha demoralizzato e caricato loro. Mi aspettavo un non spettacolo in questa gara, ma non una guerriglia. Si è visto con Gori subito su Coronado, ci sono stati una cinquantina di falli. Abbiamo provato in ogni modo a vincere, la differenza l'ha fatta anche la sfortuna visto che Ciano e Maiello hanno preso due volte il sette. Futuro? Ho un contratto che mi lega al Palermo per un altro anno, se il presidente dovesse decidere di ripartire con Stellone sarei ben contento e metterei tutto me stesso. In questi giorni farò una chiacchierata con Zamparini".