Stellone: “Dovremo fare almeno due vittorie su cinque gare esterne, obiettivo 69 punti”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Cosenza

Mancano ventiquattro ore a Cosenza-Palermo, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa a pochi istanti dalla partenza della squadra verso la Calabria, ha parlato degli obiettivi della sua squadra:
Nelle prossime cinque partite fuori casa servirà fare due vittorie almeno, non importa dove e contro chi. Farle prima gioverebbe, ma l’importante sarà ottenere questi numeri. Da domani avremo due partite consecutive fuori casa e cercheremo di fare più punti possibili. Abbiamo un piccolo vantaggio che non ci deve far cullare rispetto alla terza o alla quarta, non dobbiamo però rilassarci perché sappiamo cosa può accadere nelle ultime partite della stagione. Dobbiamo fare più punti possibili perché tutte le gare possono e saranno ostiche, dai calcoli che ci siamo fatti con cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta vai direttamente in A. Con 69 punti si va perché non credo che qualcuno possa farli“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy