Le dichiarazioni di Roberto Stellone.
serie b
Stellone: “Complimenti a Tedino, ho trovato squadra organizzata. Playoff? Dobbiamo essere…”
Le dichiarazioni del neo tecnico rosanero, Roberto Stellone, nel post partita di Palermo-Bari
Il neo tecnico del Palermo, intervistato in sala stampa dopo la sfida pareggiata dai rosaneroin casa contro il Bari di Fabio Grosso (risultato finale di 1-1), ha analizzato con le seguenti parole la prestazione dei suoi ragazzi e non solo:
"Struna stava bene, si sentiva solo le gambe pesanti. Non mi permetto di parlare degli infortuni precedenti, se a Terni andremo con questo atteggiamento sono convinto che potremo fare bene. Questo pareggio è avvenuto al termine di una prestazione buona, la squadra ha riposto bene perché era anche ben allenata. Ho trovato una squadra ben organizzata e faccio anche i complimenti a Tedino, i giocatori hanno corso davvero tanto e lo hanno fatto ad alta intensità contro una squadra che gioca bene. Abbiamo fatto un buon lavoro, non sempre porti a casa il risultato quando meriti ai punti.
Playoff? Dobbiamo essere decisi, quindi sabato a terni andremo per vincere la partita. Vedremo la condizione di parecchi giocatori compreso Struna. C'è bisogno di tutti quanti e speriamo di recuperare chi non sta al meglio, quello che mi interessa è lavorare non a grande intensità per arrivare alla partita di sabato con almeno 18 giocatori disponibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA