Le parole del portiere di Cava de' Tirreni che domenica tornerà per la prima volta al Barbera da avversario.

Sarà un pomeriggio speciale. Non solamente per Eugenio Corini che esordirà al Renzo Barbera da tecnico dei rosanero, ma anche per Stefano Sorrentino che tornerà per la prima volta a Palermo da avversario.

Corini verso Palermo-Chievo: “Vorrei essere un tutt’uno con la gente rosanero”

"I sentimenti in certe occasioni bisogna anche metterli da parte - ha avvertito il portiere attualmente in forza al Chievo, in un'intervista a 'L'Arena' -. Sarò felice di rivedere tanta bella gente. Sono molto felice di ritornare al Barbera. È uno stadio in cui ho dato tanto e ricevuto tantissimo. I sentimenti, e mi ripeto, dovranno valere però fino ad un certo punto. Ora sono il portiere del Chievo".

Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti