Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione della sua autobiografia (Gli occhi della tigre), Stefano Sorrentino ha rivelato di aver ricevuto la chiamata di Baccaglini.
zamparini
Sorrentino a Palermo: “Mi ha chiamato Baccaglini. Tornare in rosa? Mai dire mai”
"Ho sentito Baccaglini il giorno del mio compleanno, mi ha fatto gli auguri del compleanno e devo dire che mi ha fatto davvero piacere parlare con lui"
"Ho sentito Baccaglini il giorno del mio compleanno, mi ha fatto gli auguri del compleanno e devo dire che mi ha fatto davvero piacere parlare con lui. È stata una telefonata simpatica. Ritorno? Ho due anni di contratto con il Chievo e sono certo di concludere lì la mia carriera, poi come altro ruolo mai dire mai. Non potevo accettare di retrocedere due volte con il Palermo, quindi è stato giusto andare via da Palermo - ha aggiunto -: non immaginavo potesse accadere ma non volevo comunque rischiare e neanche fare la chioccia a Posavec e soprattutto è sempre giusto lasciare nel modo migliore. Fulignati? Ha dimostrato continuità, però l'allenatore non avrebbe dovuto alternarlo in porta perché non siamo nei giovanissimi e quindi serve giocare sempre. Fulignati ha grandi qualità e ricordiamoci sempre che giocare in una piazza come Palermo non è facile soprattutto per il calore del pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA