I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Brescia-Palermo
VIDEO Brescia-Palermo, l'arrivo dei rosanero allo Stadio "Mario Rigamonti"
Uno a uno: è questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Mario Rigamonti" tra Brescia e Palermo. Un pareggio ottenuto dagli uomini di Eugenio Corini in occasione della diciannovesima ed ultima giornata d'andata del campionato di Serie B.
Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori del Palermo scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso
SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Brescia-Palermo 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti