I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Bari-Palermo. Vota anche tu

Palermo

VIDEO Palermo, verso il Bari: la conferenza stampa di Silvio Baldini

Quarto successo di fila per il Palermo, che chiude la regular season al terzo posto. Dopo le vittorie conquistate contro Taranto, Picerno e Monopoli, i rosanero battono anche il Bari in trasferta grazie alle reti di Roberto Floriano e Matteo Brunori. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovate tutti i giocatori scesi in campo, potete esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso.

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Bari-Palermo 0-2

Scegli una risposta
Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti