I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il migliore in campo di Modena-Palermo
VIDEO Palermo, squadra in partenza per Modena: i rosa lasciano il “Renzo Barbera”
Il Palermo torna a vincere dopo quasi due mesi.
Zero a due: è questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Alberto Braglia". Un successo, quello conquistato dagli uomini di Eugenio Corini contro il Modena in occasione dell'undicesima giornata del campionato di Serie B, ottenuto grazie alle reti messe a segno da Matteo Brunori (dal dischetto) e da Nicola Valente.
Chi ha giocato meglio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "migliore in campo". Scorri in basso.
SONDAGGIO: vota il MIGLIORE in campo di Modena-Palermo 0-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti