Le dichiarazioni

Soleri: “Momento difficile, Palermo merita di più. Concentrati su rush finale”

Soleri: “Momento difficile, Palermo merita di più. Concentrati su rush finale” - immagine 1
Le parole del numero 27 rosanero, Edoardo Soleri, a margine del ko maturato contro lo Spezia.
Mediagol ⚽️

“Sicuramente è stata una partita difficile, purtroppo è un periodo in cui commettiamo degli errori e veniamo subito puniti. E' un momento difficile, lo sappiamo. Dobbiamo cercare di compattarci come gruppo e finire al meglio questa stagione per poi concentrarci per i playoff”.

Così il numero 27 rosanero Edoardo Soleri, a margine del ko maturato in trasferta contro lo Spezia.

”Abbiamo bisogno di una svolta, di trovare le energie dentro di noi, dentro il gruppo. Dobbiamo fare di più, Palermo merita di più, capisco che i tifosi siano delusi, anche noi lo siamo. Però mancano ancora due partite, dobbiamo cercare di finire al meglio questo campionato. Siamo arrabbiati, delusi, ma dobbiamo cercare già da domani in allenamento di invertire questo trend. E' difficile, dobbiamo uscirne tutti insieme perché Palermo merita di più. Però adesso basta, le parole se le porta via il vento. Dobbiamo solo guardarci in faccia e trovare le soluzioni, cercare già da Ascoli di invertire questo trend. Lo meritano i tifosi e lo meritiamo anche noi. Chiediamo scusa ai tifosi, perché oggi era il primo maggio, alcuni sono venuti da Palermo in un giorno di festa e purtroppo li capisco. Cercheremo di renderli felici in queste ultime due partite e di impegnarci affinché siano orgogliosi di noi. Domani inizieremo a preparare la partita contro l'Ascoli, una partita difficile perché tutte le squadre hanno bisogno di punti, noi per primi. Dobbiamo prepararla al meglio, concentrarci e fare la migliore prestazione possibile domenica davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria che manca da troppo tempo. Non abbiamo assolutamente mollato, è un periodo che ci dice male. Noi cercheremo di finire al meglio e poi concentrarci per i playoff che saranno partite secche. Cercheremo di arrivare più in fondo possibile“.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.