Un corteo durato quasi due ore: dalle ore 18 alle 19.50. Oltre 500 tifosi del Palermo che si sono dati appuntamento al Teatro Massimo, da cui è partita la manifestazione contro Maurizio Zamparini.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Sindaco Orlando riceve tifosi Palermo: “A breve incontrerò Paul Baccaglini”
Il primo cittadino del capoluogo siciliano ha ricevuto questa sera una delegazione di tifosi del Palermo: "Incontrerò Paul Baccaglini".
"In difesa dei colori rosanero", l'oggetto della contestazione organizzata dai sostenitori del club di viale del Fante che vogliono chiarezza in merito al passaggio di proprietà dall'imprenditore friulano a Paul Baccaglini.
Dopo il corteo, questa sera a Palazzo delle Aquile, una delegazione di questi tifosi ha incontrato il sindaco Leoluca Orlando. Orlando - riporta gds - ha espresso "apprezzamento per l'attaccamento dimostrato dai tifosi per la squadra rosanero e per il suo futuro societario" e ha comunicato di "aver già concordato per la prossima settimana a Palermo un incontro con il presidente Baccaglini per fare il punto sulla definizione del passaggio societario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA