Termina la stagione del Palermo e termina nel peggiore dei modi, con una retrocessione che era divenuta inevitabile in virtù delle premesse.
zamparini
Simone Lo Faso ai tifosi: “Ogni domenica al Barbera mi avete fatto sentire a casa. Avrei voluto dare di più”
Le parole di Simone Lo Faso all'indomani dell'ultima partita della stagione del Palermo: "Ringrazio voi tifosi, ogni domenica al Barbera mi avete fatto sentire a casa. Avrei voluto dare maggior contributo".
E' il tempo dei ringraziamenti anche per Simone Lo Faso che nelle prossime settimane discuterà con la società (nuova o vecchia) il suo futuro, forte del contratto firmato un anno fa e che segna scadenza 2021.
"Volevo ringraziare il Palermo Calcio per avermi fatto debuttare nella massima serie, volevo ringraziare anche la mia famiglia. Ma in particolar modo i tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire il loro affetto in campo e fuori - scrive il classe '98 sul proprio account Instagram -. Ogni domenica al Barbera anche in una situazione così difficile mi sentivo sempre a casa, mi sentivo realizzato! So bene quanto è importante questa maglia, soprattutto per me che sono palermitano, avrei voluto dare maggior contributo. Dispiace a voi, dispiace a me che una piazza del genere non possa continuare a stare dove merita. GRAZIE PALERMO!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA