Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

in tv

Serie C-Girone C, Palermo-Bari: dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Serie C-Girone C, Palermo-Bari: dove vedere la gara in diretta tv e streaming

La sfida tra Palermo e la capolista Bari è in programma alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol (nc) ⚽️

E' tempo di tornare in campo. Alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera", il Palermo sfiderà il Bari di Michele Mignani. La gara valevole per la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C 2021-2022 sarà aperta al pubblico. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:25 di oggi o comunque fino a esaurimento disponibilità (QUI I DETTAGLI).

I tifosi potranno seguire la partita anche suEleven Sports. Pertanto, il match sarà visibile solo se in possesso di un abbonamento, sul portale (www.elevensports.com) o sul canale Youtube dello stesso. Per gli utenti all’estero, invece, la gara sarà disponibili in streaming sulla piattaforma "196 Sports". Inoltre, la gara - che rientra nell'iniziativa promossa in collaborazione tra Lega Pro e la piattaforma streaming Eleven Sports - è stata selezionata come "Match of the Week". Un progetto che offrirà massima visibilità con ampio pre-partita, collegamenti da bordocampo all’intervallo ed approfondimenti nel post-gara, arricchiti da contenuti esclusivi e le voci a caldo dei protagonisti del match.

Ma non solo; Palermo-Bari, infatti, sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport, visibile ai possessori del pacchetto Sport (sul canale 201 del decoder Sky e sul canale 472-482 del digitale terrestre) e del pacchetto Calcio (che potranno seguire il match sul canale 256).

tutte le notizie di