Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX AD PALERMO E CATANIA

Serie B, Lo Monaco: “Parma da A, come Venezia e Cremonese. Al Palermo mancano…”

Serie B Palermo
Pietro Lo Monaco, oggi dirigente del Novara, analizza la corsa promozione in Serie B ed il momento di crisi del Palermo di Corini
Mediagol ⚽️

Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Catania e Palermo, è attualmente protagonista di una nuova sfida professionale in Lega Pro. Incarico manageriale al Novara impegnato nella lotta per il mantenimento della categoria nel proprio girone di pertinenza. L'esperto dirigente campano dice la sua sulla corsa promozione in Serie B, con il Parma che si appresta a tagliare il traguardo da capolista, la lotta serrata per il secondo posto tra Cremonese, Venezia e Como, il Palermo di Corini che cerca di ritrovare se stesso dopo la sosta, quinto e attardato rispetto alle dirette concorrenti. Di seguito le dichiarazioni concesse daLo Monaco alla redazione di TMW.

"Il Parma è una squadra fatta per andare su. Anche Venezia e Cremonese. Però la B riserva sempre delle sorprese e bisogna sempre stare attenti. Palermo? Troppi alti e bassi, gli sta mancando la continuità e lo paga in termini di classifica. La squadra ha difettato in personalità, ha alternato cose ottime ad altre meno belle. Ha pagato la mancanza di continuità. La mia avventura dirigenziale a Novara? A dicembre c’è stato questa proposta, il presidente era stanco e aveva una gestione di un certo tipo. Così insieme ad altri soci si è pensato di mettere in piedi un organigramma societario per cercare di salvarci . Siamo arrivati due mesi e mezzo fa, siamo quartultimi e ce la stiamo giocando fino alla fine. Intanto bisogna pensare a quest’anno”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.