Il Palermo cerca il bis nel match in programma venerdì sera contro il Bari. Alle ore 20:45, allo Stadio "San Nicola", andrà in scena la sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la vittoria conquistata lo scorso weekend al "Renzo Barbera" contro il Perugia di mister Castori, grazie alle reti messe a segno da Matteo Brunori e Salvatore Elia.
PROBABILI FORMAZIONI
SERIE B, 2ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-PALERMO
Al cospetto della squadra allenata da Michele Mignani, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Andrea Accardi, Mladen Devetak e Marco Sala. Il terzino classe 1999, alle prese con una lesione da impatto nella regione distale del muscolo vasto mediale destro, ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Da valutare le condizioni di EdoardoSoleri, che ha svolto un lavoro differenziato prima della partenza per Bari, mostrando una vistosa fasciatura alla gamba destra.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella, che dovrebbe scegliere di affidarsi ancora una volta al solito 4-2-3-1.
Davanti a Pigliacelli; Nedelcearu e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Crivello agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Damiani e Broh interni in zona nevralgica, mentre Elia e Valente saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà con ogni probabilità in Floriano il perno centrale. In avanti, infine, ci sarà Brunori.
Ecco le probabili formazioni del match tra Bari e Palermo:
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello; Damiani, Broh; Elia, Floriano, Valente/Stoppa; Brunori
Indisponibili: Accardi, Devetak, Sala, Stulac
Squalificati: nessuno
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova/Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA