serie b

Salernitana, Colantuono: “Il nostro, un inizio al di là delle aspettative. Palermo? La squadra più competitiva della B”

Salernitana, Colantuono: “Il nostro, un inizio al di là delle aspettative. Palermo? La squadra più competitiva della B”

Il tecnico del club granata tesse le lodi della compagine rosanero che al momento occupa la prima posizione in classifica

Mediagol77

Stefano Colantuono orgoglioso dell'inizio di stagione della sua Salernitana.

Il tecnico del club granata, ai microfoni di RMC Sport, ha analizzato le prestazioni offerte finora dalla sua squadra che occupa al momento la terza posizione in classifica. L'allenatore romano, passato anche da Palermo, ha incoronato la compagine guidata da Roberto Stellone che sta impressionando e comandando la serie B.

"Abbiamo fatto una buona parte di campionato, abbiamo una buona posizione al di là delle più rosee aspettative perché il terzo posto per ora è un buon risultato. I ragazzi stanno facendo un lavoro straordinario, sono un gruppo molto unito e una città che ci dà il supporto giusto. L’anno scorso con la proprietà avevamo pensato di alzare un po’ l’asticella, e le strutture sono migliorate molto. I sacrifici hanno portato risultati: ora vogliamo rimanere nella zona playoff, ma quello che abbiamo fatto fino ad ora non basta, tra poco inizierà un campionato completamente diverso. Favorite alla promozione? Il Palermo è la squadra più competitiva delle big della Serie B. Le retrocesse dalla A alla lunga verranno fuori: anche il Crotone può riattaccarsi al treno. Poi ci sono squadre come Brescia, Cremonese, Lecce che si sono rinforzate e sicuramente lotteranno per qualcosa di importante".