IL DOPPIO EX

Sabatini: “Palermo-Sampdoria del 2010, che ricordi! Al City Group serve la Serie A”

Torino Salernitana
Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo di Palermo e Sampdoria tra le altre, Walter Sabatini sui playoff di Serie B.
⚽️

Parola a Walter Sabatini. L’attuale direttore generale della Salernitana, retrocessa aritmeticamente in Serie B, ed ex polo manageriale tra le altre di Palermo e Sampdoria, ha parlato proprio del match in programma venerdì, valido per il primo turno dei playoff cadetti. Di seguito, le sue parole:

“Palermo-Sampdoria del 2010? Il ricordo di una stagione memorabile, con dei giocatori memorabili. Quel Palermo era una squadra straordinaria, una squadra che ha vinto tre volte consecutive a Torino contro la Juventus, penso che sia un record mai battuto. Era una squadra fatta da Miccoli, Balzaretti, Cassani, Pastore, Migliaccio. Il progetto City Group? L’ambizione è quella di vincere e di frequentare a lungo la Serie A. Anche perché questo sarebbe funzionale alle esigenze del City Group, per lanciare i giocatori e testarli. Per farlo serve una categoria che non è la Serie B ma la Serie A. Sulla Sampdoria? Sono stati bravi a superare una crisi lunga iniziale. È stato bravo Pirlo a mantenere la barra dritta e ha riportato la Sampdoria in un percorso virtuoso dopo un avvio veramente difficile. Chiaro che verranno a Palermo per provare a fare la partita”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.