Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RITIRO PALERMO

Ritiro Palermo, Stulac si ferma: lo sloveno lascia il campo contro la Bassa Anaunia

Palermo
Il centrocampista rosanero ha lasciato anzitempo il terreno di gioco: dovrebbe trattarsi soltanto di un sovraccarico muscolare.
Mediagol ⚽️

Si è concluso con il risultato di 12-0 il test amichevole del Palermo contro la rappresentativa Bassa Anaunia, andato in scena questo pomeriggio al campo sportivo di Ronzone. A segno nel primo tempo Brunori, Nedelcearu, Valente, Segre ed Insigne, mentre nella ripresa tre le reti siglate da Vasic, doppiette di Mancuso e Soleri.

Sono quattro i calciatori che hanno saltato la gara: Ales Mateju, Francesco Di Mariano, Giuseppe Aurelio e Samuele Massolo. Se il portiere classe 1996 è stato risparmiato poiché prossimo al trasferimento al Vicenza, il terzino sinistro classe 2000 è alle prese con un affaticamento muscolare: dunque, in via precauzionale, ha svolto soltanto un lavoro differenziato. Due-tre settimane di stop, invece, per l'attaccante palermitano, che ieri si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.

Leo Stulac, in via precauzionale, è rientrato negli spogliatoi prima della fine del match: dovrebbe trattarsi soltanto di un sovraccarico muscolare. Nella giornata di domani la squadra effettuerà una seduta mattutina a Ronzone con inizio alle ore 10: i tifosi rosanero potranno assistere all’allenamento dalla tribuna dell’impianto (ingresso libero).

tutte le notizie di