Le dichiarazioni del giocatore rosanero.

Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium a fine gara, l'esterno del Palermo, Andrea Rispoli, ha detto la sua sul match perso contro l'Inter. "Sono stati più concreti di noi, sapevamo che sarebbe stato difficile e ci abbiamo provato, purtroppo non è andata bene - ha detto -. Adesso sappiamo che la situazione non è delle più facili, ma adesso rimbocchiamoci le maniche e proviamo a raggiungere il nostro obiettivo".

US Citta di Palermo v FC Internazionale Milano - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti