Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FUTURO DI BALOTELLI

Raiola: “Balotelli? In tutto il mondo me lo chiedono! Suo sogno tornare in Italia”

Raiola: “Balotelli? In tutto il mondo me lo chiedono! Suo sogno tornare in Italia” - immagine 1
Le dichiarazioni del noto procuratore Enzo Raiola, fratello del più noto e compianto Mino, sul futuro di Mario Balotelli e del sogno Italia.
⚽️

Parola ad Enzo Raiola. Il noto procuratore di calciatori importanti, fratello del più noto e compianto Mino, ai microfoni di DAZN, ha parlato, tra i tanti temi trattati, quello del futuro di Mario Balotelli. Oggi l'attaccante è in forza Adana Demirspor, in Turchia, dove ha firmato 3 gol in 5 partite dal suo ritorno. L'ex centravanti di Milan, Brescia e Inter tra le altre, dopo aver visto la maglia del Monza in Serie B nel 2020, non ha più giocato in Italia. Cosa, che a quanto pare, non gli dispiacerebbe ritornare a fare. Di seguito, le parole del suo manager:

"Se me lo hanno chiesto dall'Italia? Me lo chiedono in tutte le parti del mondo, ma non in Italia. Dopo aver fatto Monza e Brescia, che non sono state due parentesi felici per Mario per tanti motivi, compresa la pubalgia, si è creato un modo di pensare che, siccome non è riuscito lì, allora non riuscirà anche altrove... La stessa cosa succede con alcuni giocatori di Serie B che fanno bene per tre stagioni in cadetteria, ma non gli viene mai data la possibilità di farlo in A, è proprio un modo di pensare che c'è in Italia. Spesso viene in vacanza a Brescia (ride, ndr). Ci siamo visti a Capodanno a Monaco, eravamo insieme. Per me vederlo di nuovo in Italia sarebbe un sogno, ma a oggi... Mi chiamano in tanti, lui vuole ritornare in Italia, è un sogno per lui. Mi chiamano dall'Israele, dall'Azerbaigian, dall'Argentina, dal Brasile, dalla Cina... Mi chiamano ovunque".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.