George Pușcaș salva il Palermo.
serie b
Puscas esulta: “Tre punti importantissimi. Io spesso decisivo? Chi entra…”
Il centravanti del Palermo ha parlato al termine della sfida contro il Cosenza, vinta dai rosanero per 2-1
Nella sfida pomeridiana dell'undicesima giornata di Serie B, i rosanero hanno ospitato tra le mura del "Renzo Barbera" il Cosenza, alla ricerca di una vittoria che avrebbe permesso di raggiungere il primo posto in classifica. Dopo la rete siglata da Alessandro Salvi, i rossoblù erano riusciti a pareggiare grazie al gol di Alain Baclet.
Quando ormai le speranze di ottenere tre punti sembrano svanite, è stato l'attaccante rumeno (subentrato al 76' al posto di Stefano Moreo) a battere Umberto Saracco ed a regalare la vittoria a Roberto Stellone.
Al termine della sfida, il classe '96 è intervenuto in zona mista, commentando la sua prestazione ed esprimendo tutta la sua gioia per aver realizzato il terzo centro stagionale: "Sono punti importantissimi, era fondamentale per noi prendere questi tre punti. Ce l'abbiamo fatta. La dedica? E' scomparsa la mamma del mio migliore amico, quindi volevo dedicargli questo gol che è importantissimo per me. Io decisivo a partita in corso? Vuol dire che siamo un grande gruppo, durante la settimana lavoriamo benissimo. E' un gruppo composto da tanti giocatori importanti che aspettano di entrare in campo e di risolverla subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA