Ulteriore traguardo di prestigio per il Palermo targato City Football Group. Il club di viale del Fante ha annunciato nei giorni scorsi l'ingresso ufficiale nell’ECA, l’European Club Association, che opera per edificare un processo di sviluppo e cooperazione internazionale tra le società del vecchio continente per ottimizzare gestione e prospettive del mondo del calcio. Di seguito le dichiarazioni in merito del presidente del Paris Saint-Germain e della stessa ECA Nasser Al Khelaifi, rilasciate a “La Gazzetta dello Sport”.
PALERMO NELL'ECA
Psg, Al Khelaifi su Palermo nell’ECA: “Nuovo club italiano dopo Inter e Milan”
“Come organizzazione dei club, che ha appena accolto un nuovo club italiano come il Palermo e vede Inter e Milan, insieme agli altri, come elementi fondamentali, lavoriamo strettamente con la UEFA per sviluppare il calcio nell’interesse di tutti, generando maggiori risorse per ogni club. Lega saudita o altre non sono una minaccia: siamo concentrati sui nostri standard. La UEFA ha le migliori competizioni, i migliori club e giocatori, la storia più ricca e la più ampia platea di tifosi al mondo. Sono gli ingredienti del successo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA