primavera

Primavera Tim Cup, Palermo-Benevento 6-3 d.t.s.: Antonino Gallo trascina i rosanero agli ottavi di finale

Primavera Tim Cup, Palermo-Benevento 6-3 d.t.s.: Antonino Gallo trascina i rosanero agli ottavi di finale

I rosanero hanno guadagnato il pass per gli ottavi di finale della competizione sconfiggendo i campani ai supplementari al termine di una gara avvincente

Mediagol77

Il Palermo Primavera di Giuseppe Scurto ha superato per 6-3 dopo i tempi supplementari il Benevento nella gara valida per il secondo turno della Primavera Tim Cup e accede agli ottavi di finale.

I rosanero hanno chiuso il primo tempo con due reti di vantaggio, siglate rispettivamente da A. Gallo con un preciso diagonale di sinistro e con Cannavò che ha beffato l'estremo difensore campano con un pregevole colpo di tacco su assist di Rizzo. La seconda frazione di gioco ha visto la reazione degli ospiti che sono andati in rete due volte con Filogamo e una con Ronga ribaltando in questo modo il risultato. I padroni di casa non si sono però arresi e hanno trovato la via del gol e del pareggio ancora con A. Gallo che ha trafitto il portiere avversario con un un mancino sugli sviluppi di un corner. La gara è stata decisa ai supplementari con i rosa che hanno prima siglato il 4-3 con Brasile che al 96' ha risolto una mischia all'interno dell'area di rigore, 5-3 ancora di A. Gallo che ha firmato così la sua tripletta personale; punto esclamativo di Lucera che al 115' ha battuto per la sesta volta il numero 1 del Benevento. Agli ottavi di finale il Palermo adesso dovrà vedersela con la Roma, il prossimo 29 novembre.