La conferenza stampa del tecnico rosanero.
I MAESTRI
"In passato ho avuto la fortuna di lavorare con grandi maestri: ho collaborato con Reja, Guidolin, Bortoluzzi. Adesso con Guillermo Schelotto ci confronteremo tanto: metterò a sua disposizione la mia esperienza, così come lo faranno gli altri membri dello staff tecnico, da Sicignano ai restanti miei colleghi".
Leggi anche: Video, Schelotto su Calleri-Palermo: “Jonathan in rosanero? Ne parlerò con Zamparini”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti