"Un altro sold-out è vicino, lasciando da parte i malumori post Venezia e cancellando gli impegni prefissati per Pasquetta". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Pisa e Palermo, in programma lunedì pomeriggio. All’Arena Garibaldi, infatti, i rosanero potranno quasi certamente contare su un settore ospiti ancora una volta al completo.
RASSEGNA STAMPA
Pisa-Palermo, settore ospiti verso il sold-out: il dato sui biglietti venduti
Sono oltre settecento, infatti, i biglietti venduti nella curva sud, riservata ai tifosi del Palermo con 891 posti complessivi: il curvino centrale registra già il tutto esaurito, quello laterale ha disponibilità solo nelle file più basse. "Riempire gli stadi in trasferta può essere un’arma fondamentale per migliorare la classifica attuale: il Palermo spera dunque in altrettanti pienoni a Cosenza, Spezia e Bolzano, il pubblico dal canto suo spera in una ricompensa fatta di risultati positivi. Pisa sarà il primo banco di prova, toccherà a Corini e ai giocatori trasformare in oro il lavoro della sosta", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA