pescara

Pescara: ufficiali gli arrivi di Chochev, Maniero e Busellato. Il comunicato

PALERMO, ITALY - MARCH 06: Ivaylo Chochev in action during a US Citta' di Palermo training session at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on March 06, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo di Ivaylo Chochev e Massimiliano Busellato, che hanno rispettivamente ottenuto lo svincolo d’autorità da Palermo e Foggia

Mediagol22

Colpi a parametro zero anche in casa Pescara.

Delfini, dopo l’ottenimento dello svincolo d’autorità da parte dei giocatori di PalermoFoggia — società che non sono riuscite a iscriversi ai rispettivi campionati —, hanno ufficializzato l’arrivo di due loro ex tesserati. Si tratta dei centrocampisti Ivaylo Chochev, che ha vestito la maglia rosanero nelle ultime cinque stagioni, e Massimiliano Busellato, tra le fila dei rossoneri nella scorsa annata. Oltre ai due nuovi innesti, confermato anche il ritorno in biancazzurro dell'attaccante Riccardo Maniero.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club abruzzese.

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Massimiliano Busellato, centrocampista classe ’93, e del centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev, classe ’93. Entrambi si legano ai biancazzurri dopo aver ottenuto lo svincolo rispettivamente dal Foggia Calcio il primo e dal Palermo Calcio il secondo. Riccardo Maniero torna a distanza di 4 anni a vestire la maglia del Pescara. Il calciatore ha richiesto e ottenuto la risoluzione contrattuale con il Novara Calcio e si è legato ai biancazzurri. I Calciatori Maniero e Busellato hanno svolto le visite mediche e si sono uniti al gruppo nel ritiro di Palena e insieme a loro ad aggregarsi alla truppa sono giunti anche Hugo Campagnaro e Davide Vitturini”.