Il Palermo che sta preparando l’importante sfida contro il Frosinone riceverà quest’oggi la visita del patron Maurizio Zamparini. Lo riporta l’edizione palermitana di Repubblica. Il presidente incontrerà la squadra e l’allenatore Ballardini per dare la carica in vista della partita coi ciociari. Nel frattempo, però, il quotidiano dà anche la notizia di fitti contatti tra lo stesso Zamparini e l’ex tecnico della squadra Iachini. Ci sarebbero state due conversazioni telefoniche. Il tecnico avrebbe dato la sua disponibilità a ritornare in panchina qualora la situazione lo richiedesse.
Ci sarebbero state due conversazioni telefoniche tra l’ex tecnico e il patron.
EVIDENTEMENTE QUELLI DI REPUBBLICA HANNO LE MICROSPIE NEL TEL DEL PRESIDENTE…
Notizia destabilizzante per allenatore e spogliatoio, fosse vera con quale spirito continuerebbe ad allenare la squadra??
Non credo completamente a quanto riportato nell’articolo.
Pensiamo a vincere sabato.
Giusto la notizia di cui c’era bisogno per riportare serenità nell’ambiente…
Quindi Ballardini verrà esonerato anche se dovesse vincere col Frosinone?
Come Iachini col Chievo?
Voi di Mediagol, per favore, non rimbalzate certe notizie, contribuiscono a destabilizzare l’ambiente.
E’ il vostro lavoro, ma diamoci tutti una calmata.
Lei ha perfettamente ragione!! Questa notizia è molto inopportuna. La partita con il Frosinone è la più importante della stagione e deve essere affrontata PER VINCERLA quindi nella SERENITA’ ASSOLUTA…
Zamparini è quello che è ma voi giornalisti disturbate con queste notizie, con il frosinone si deve vincere, punto e basta.
Anche un pareggio dovrebbe andar bene per il ritorno del signor IACHINI.
Barzelletta zamparinese