Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: Zamparini in città, faccia a faccia con squadra e Tedino. I dettagli

Palermo: Zamparini in città, faccia a faccia con squadra e Tedino. I dettagli

Il patron friulano ha raggiunto in giornata il capoluogo siciliano: colloquio con Nestorovski e compagni all'indomani della sconfitta subita in casa per mano del Foggia.

Mediagol77

Una sconfitta che fa crollare tutte le certezze in seno alla squadra rosanero. Il Palermo si lecca le ferite all'indomani del ko interno contro il Foggia di Stroppa, disfatta che blocca Nestorovski e soci a -3 dalla vetta della classifica occupata in condominio da Empoli e Frosinone.

E all'indomani del Monday-Night disputato al Barbera è arrivata anche la visita a sorpresa (e in segreto) di Maurizio Zamparini: il patron friulano, preoccupato del momento vissuto dal club, ha voluto incontrare i calciatori rosa e l'allenatore Bruno Tedino che, almeno per il momento, non dovrebbe essere a rischio esonero.

Il faccia a faccia, secondo quanto riferito da Rai Sport, sarebbe avvenuto in tarda mattinata, con l'imprenditore di Aiello del Friuli che avrebbe lasciato la città subito dopo l'incontro con la squadra. Un colloquio per motivare e riaccendere gli animi dopo le due sconfitte consecutive, in vista dei due impegni in trasferta contro Perugia e Pro Vercelli. A proposito, nessun ritiro punitivo, come inizialmente pensato dallo stesso Zamparini: il Palermo di Tedino preparerà la sfida agli umbri al Tenente Onorato di Boccadifalco e partirà per Perugia solamente nella giornata di venerdì.