Il Palermo women ha aperto oggi ufficialmente la stagione sfidando nel turno preliminare di Coppa Italia il Sassari Torres. La formazione rosanero si è arresa di misura per 1-0, a causa di una disattenzione che è costata cara alle ragazze di Antonella Licciardi. Proprio il tecnico delle siciliane ha parlato in conferenza stampa nel postpartita mostrando grande amarezza per la sconfitta nel finale.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

palermo women
Palermo women, Licciardi: “Paghiamo una disattenzione. Felici del pubblico”
Le dichiarazioni dell'allenatrice del Palermo femminile dopo la sconfitta di misura nell'esordio in coppa Italia contro il Sassari Torres
"Paghiamo per una disattenzione e dobbiamo accettare un risultato che non “spiega” assolutamente l’andamento di una gara che ci ha viste negli ultimi 25 minuti pressare con forza e lucidità nonostante siamo alla prima partita della stagione. Oltre alla prestazione delle rosanero, l’apporto del pubblico è la nota più bella del pomeriggio: tutto questo significa che viene riconosciuto il lavoro fuori e dentro al campo delle mie ragazze che non si sono risparmiate e sono stra-convinta mai lo faranno".
Il Palermo woman adesso si concentrerà sul campionato di serie B dove il 12 settembre esordirà in casa delle Pink Sport Time di Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA