"È iniziata ieri la corsa contro il tempo per avere pronto il prato del Barbera in vista del nuovo campionato", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale Di Sicilia" che punta i riflettori sul manto erboso dell'impianto di viale del Fante.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo calcio
Palermo, via ai lavori per la risemina del prato del “Renzo Barbera” dopo Vasco Rossi
Dopo il doppio concerto di Vasco Rossi, il prato del "Renzo Barbera" come ampiamente prevedibile è in pessime condizioni. Il club di viale del Fante resta fiducioso per le operazioni di risemina del manto erboso.
Filtra ottimismo da parte del Palermo FC sul rispetto delle tempistiche in vista dell'inizio del prossimo campionato di Serie B. "Nella giornata di ieri il via ai lavori di ripristino con l’intervento di alcuni trattori a livellare il manto erboso", si legge sul Gds.
Rispetto a una situazione ordinaria, servirà un'attività di risemina più intensiva rispetto agli scorsi anni. Il primo impegno ufficiale dovrebbe essere nel weekend 25-27 agosto, "dopo la richiesta cautelativa del club alla Lega B per giocare in trasferta la prima gara", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA